Che stress

BASHJ

Prima di tutto, uno che si fa chiamare Barone Rampante dovrebbe avere un po’ più di personalità. Invece è rimasto tutto il tempo zitto, seduto davanti a tutti quei libri, e ci guardava nemmeno fosse il rosso di CSI Miami. A parte questo, e a parte sto posto incredibile tutto affreschi e libri e finestre sul porto, che non ci sono mai stata e nemmeno sapevo esistesse anche se vivo proprio qui, è filato tutto liscio. Lo pensavo più noioso: il gestore del blog, o moderatore, ha fatto un discorsetto breve:

– potete scrivere e parlare di quel che volete. Il viaggio è tutto vostro. Se avete dubbi potetre chiamarmi in qualsiasi momento, ma non credo ci saranno problemi. Potete anche deviare un po’ dall’itinerario…

(bene, ho pensato, perché tutti questi paesini e rocche, senza offesa, belli eh, però magari alla lunga un po’ una si annoia)

La ragazza come pseudonimo ha il nome di una tizia amica di Warhol. Ma se devo dirla tutta, è la sola cosa che la lega al pop. Però ha uno sguardo bello, dà sicurezza. Peccato che sarà dall’altra parte dell’adriatico… con la fortuna che mi ritrovo, se incontro uno di questi mi becco lo stempiato con famiglia al seguito.

Vedremo, intanto stasera pappa doppia per Bashj, prima di portarlo dagli amici, buahh

Ciao Ciao, Kyria

 

Lascia un commento


otto + 1 =

 

Tutti i contenuti del blog Viaggiare Terra e Mare (dove non diversamente specificato)
sono pubblicati sotto Creative Commons 2.5 Italia License.

Viaggiare Terra e Mare un progetto di Amatori Tour Operator - P.I. 02251850422