Storie Racconti Impressioni

I nostri Fantastici 4 dovrebbero ormai essere rientrati nelle loro dimore: dai ieri non abbiamo loro notizie, salvo qualche fugace apparizione sui social network che preferiscono. Naturalmente era previsto: il ritorno ha richiesto spostamenti continui e, soprattutto, ci sono da fare quelle cose che comporta un rientro a casa: disfare le valigie, fare la lavatrice, stendere i panni, andare a prendere il proprio cane, cambiare le lenzuola, aprire le finestre per arieggiare, farsi una doccia nel proprio box (o nella propria vasca) dopo aver passato settimane a farla negli alberghi, eccetera eccetera.

Per questo, ci siamo presi qualche giorno di tregua dopo i resoconti giornalieri dei ragazzi.

Kyria è andata a casa della sua amica a riprendere il suo amato bashj; doctor Timo probabilmente starà controllando il proprio orto, sconcertato (l’orto) dal clima ancora mite; Edy, probabilmente, conoscendola, sta allungando l’esperienza e cenerà fuori con il suo amico Mirko, per sentirsi ancora un poco in viaggio. E il Barone Rampante controlla nel frigorifero se c’è qualcosa di non andato a male :-)

Ma siamo solo all’inizio…. Ho l’impressione che, ormai, considerino questo spazio virtuale un po’ loro, e non sarà facile liberarsene :-)

 

Lascia un commento


uno + 8 =

 

Tutti i contenuti del blog Viaggiare Terra e Mare (dove non diversamente specificato)
sono pubblicati sotto Creative Commons 2.5 Italia License.

Viaggiare Terra e Mare un progetto di Amatori Tour Operator - P.I. 02251850422