i Protagonisti

Mi intrometto un momento, non me ne voglia il nostro Paolo…. lo sapete che qui http://www.riminiwebmarketingevent.it/ si parlerà anche un po’ di noi?

Me lo ha detto proprio Paolo: mi chiama e mi fa: dobbiamo fare un intervento al Rimini Web Marketing Event... così mi sono informato. Non me ne intendo molto, ma in pratica si tratta di un grosso evento che riunisci cervelli informatici, cervelli di marketing e operatori di vari settori.

Ci sarà un tale Vaccaro ( io non lo conosco, visto che non mi occupo di certe cose, ma ha un bel blog e mi piace quel che scrive…) che parlerà di come utilizzare i social media nel campo del turismo e pare che alla fine concederà un po’ di spazio alla nostra esperienza… giudicata a quanto sembra degna di menzione. Quindi, più o meno, si parla di noi 4. Domenica mattina alle 10 e 40.

Personalmente, sono un po’ spaventato da tutta la bagarre che si è scatenata con questi social media: sarà la mia ormai veneranda età, ma prima di gridare alla rivoluzione ce ne vuole. Però, mi piace la piega che le cose hanno preso: si va indietro per andare avanti… si lavora un po’ come nel rugby…

Insomma, se lo si volesse spiegare ad un bambino, non sarebbe così difficile come è sentirlo ai convegni: una volta risolto questo paradosso, tutto andrà meglio, no?

Non solo mi sono divertito, ma questa nuovo modo di stare sul web mi piace: andiamo a Rimini dunque, a sentire cosa si dice del nostro viaggetto, del progetto che ci ha coinvolto e, anche, a capire cosa abbiamo fatto di tanto speciale…. :-)

logo_rwme

Non siamo diventati famosi ok… ma c’è ancora tempo :-)

Un saluto

Barone Rampante

 

Lascia un commento


sette + = 8

 

Tutti i contenuti del blog Viaggiare Terra e Mare (dove non diversamente specificato)
sono pubblicati sotto Creative Commons 2.5 Italia License.

Viaggiare Terra e Mare un progetto di Amatori Tour Operator - P.I. 02251850422