Strade

E’ stato un lungo viaggio quello che abbiamo raccontato. Abbiamo chiesto a 4 personaggi di compierlo per noi, ognuno con il suo passato, i suoi gusti, i suoi sensi. Non erano persone: si trattava di figure inventate, ma non per questo i loro racconti sono meno veri. Al contrario, avevano tutta la libertà che che molti di noi non hanno. Per capirlo, ascoltate la loro opinione.

Ora, di questi strani amici restano non solo i post, ma anche altro: abbiamo deciso di tenerli con noi, sporadicamente qualcuno di loro ci racconterà delle sue sensazioni, dei luoghi che vede, di quel che combina. Si mescoleranno ad altri nuovi arrivi, in carne ed ossa, che andranno ad arricchire la lista degli autori di viaggiareterraemare.

Si parte per nuove avventure quindi: viaggiareterraemare inizia un cammino che sarà fatto a tratti di velocità da crociera e toccherà improvvise punte ed accelerazioni. Perché? Perché ci sforzeremo di coinvolgere e stravolgere, di mostrare i territori di Adriatico sotto diversi punti di vista, di organizzare eventi che in pochi si aspetterebbero.

Proprio gli eventi saranno il cuore di questo blog. Stiamo preparando attività svolte da più persone che, spero, mostreranno le terre di adriatico da prospettive di solito trascurate.

Buon viaggio allora, e aspettatevene delle belle. Le chiederemo anche a voi :-)

Paolo

Paolo

15 febbraio 2010

0 commenti

lascia un commento

 

Lascia un commento


uno + = 6

 

Tutti i contenuti del blog Viaggiare Terra e Mare (dove non diversamente specificato)
sono pubblicati sotto Creative Commons 2.5 Italia License.

Viaggiare Terra e Mare un progetto di Amatori Tour Operator - P.I. 02251850422